Ricevimento genitori

Scuola dell'Infanzia

SCUOLA INFANZIA

Per la Scuola dell’Infanzia a settembre è previsto un colloquio iniziale con i genitori dei nuovi bimbi inseriti.

Nel mese di gennaio sono programmati i colloqui intermedi per i genitori di ciascun bambino.

Nel mese di giugno ci sono i colloqui finali con i genitori di ciascun bambino.

SCUOLA PRIMARIA

Per la Scuola Primaria a settembre è previsto un colloquio iniziale con i genitori degli alunni delle classi prime.

A fine novembre vengono programmati i colloqui con i genitori di tutti i bambini.

Verso la metà di febbraio è prevista la consegna ai genitori del documento di valutazione relativo al primo quadrimestre.

Nel mese di giugno avviene la consegna ai genitori del documento di valutazione finale.

Scuola Secondaria di I Grado

SCUOLA SECONDARIA I GRADO

Colloqui mattutini

La prenotazione dei colloqui mattutini con i docenti della Scuola Secondaria di I grado avviene unicamente per mezzo del REGISTRO ELETTRONICO.
Generalmente i colloqui mattutini sono aperti dai primi giorni di ottobre fino a fine maggio e vengono sospesi nei periodi di scrutinio.

Colloqui pomeridiani

Per i genitori impossibilitati a recarsi ai colloqui mattutini vengono promossi due pomeriggi per ogni quadrimestre (indicativamente nei mesi di NOVEMBRE e APRILE) nei quali sono a disposizione tutti i docenti.
Date e orari dei ricevimenti vengono comunicati tramite Circolare.

Orario-ricevimento-docenti-scuola-secondaria-di-1grado-A.S-2021.22.pdf